RaffaPa è un progettista di sogni, di sesso maschile, in possesso della cittadinanza italiana. E’ nato a Portella della Ginestra, il primo maggio del 1947. E’ nato a Milano, in Piazza Fontana, il 12 dicembre del 1969. Nasce a Brescia, in Piazza della Loggia, il 28 maggio 1974. E’ nato sui binari della ferrovia di Cinisi, il 9 maggio 1978. Nel 1980, nasce due volte: la prima, il 27 di giugno, tra il cielo e il mare delle isole di Ponza e Ustica; la seconda, il 2 di agosto, nella stazione ferroviaria di Bologna.

RaffaPa ama soddisfare la curiosità di una domanda, essere compreso di meraviglia, lasciare libero corso alla fantasia. La sua natura estetica è poetica. Detesta la vanità, poco incline alla sottomissione alle leggi di mercato, pessimo strimpellatore di chitarra, paladino del paesaggio degli occhi. Laureato, mostra un fervente affetto per la raccolta differenziata, fan della condivisione e dell’intuizione perspicace, abbraccia le diversità. Icona delle leggiadre umane vendette, consapevole dei propri doveri, ricercatore di verità e non di ragione. Oltretutto, soprattutto e dappertutto.

RaffaPa è disponibile per progetti di smartdream e scrittura, oltre a consulenze private. Puoi raggiungere RaffaPa all’indirizzo info@eritart.com/clone.