Il Sogno del giorno: 26 Dicembre 2021

A.A.A. cercasi intuizioni soggettive femminili per il Sogno del giorno. Proprietarie della materia o di scenari immobili. Attratte da Pitagora o Parmenide o Zenone. Passionalmente Platoniche. Altrimenti Aristoteliche, ovvero Cartesiane. Se no razionalmente Euclidee. Fedeli Newtoniane o amanti del pensiero di Leibniz. Oppure concilianti e intermedie come Kant. In ogni caso innamorate, non seguaci…

Il futuro si basa sulla fatica. La riflessione critica. La continuità nelle faccende della vita quotidiana. Non sul concetto di prendere il più possibile con più rapidità possibile. Proprio come la cultura si fonda spesso sui mercati, così i mercati esigono delle fondamenta culturali. Questo universo è una fonte di utopia di ordine pratico. Che, in una prospettiva più ampia, tende a modificare l’ordine culturale. In apparenza è uno spazio individuale. Ma nella sostanza mira a sostenere ed estendere la società libera…

Pertanto procediamo pure. Questo spazio è disponibile: info@eritart.com/clone   La società passa (per) questo. La sua trasformazione dipende. Anche da te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *