Simboli

Sono state 98 le forze politiche che hanno presentato il simbolo al Viminale per le prossime elezioni politiche. I simboli sono onde regolari che hanno origine da una zona lontana agitata…

Per guardare la cosa nel suo insieme, ieri ho fatto un salto al mare. Uno stampato di perfetta riproduzione dei valori umani. Parafrasando Dante il complesso metaverso che circonda il gran mar dell’essere…

La destra era nelle ville sulla scogliera. I democratici sulle barche. Quelli sulle barche guardavano le ville, e quelli nelle ville guardavano le barche. Sulla spiaggia i potenziali elettori non si guardavano fra loro…

Da quando abito questo universo non so più a quale piacere donarmi. Venga esso da uno sguardo, o da qualche fantasia, oppure da quella smania di divertirsi che mi accavalla le cosce ogni due sorrisi…

Anche questa è politica. Ha il fondo notevolmente lontano dalla superficie. Monta accanto all’onda. E ti confesso che è assolutamente incantevole spendersi con movimenti lenti attorno a questa voglia disseminata di licenze…

Essere a monte di questa danza audace, eccessiva, appiccicato addosso a questo organo di comando erettile che si appassiona alla lingua scritta…

Non sono stanco. Posso fornicare ancora per secoli mentre adorno i sordidi tabù freudiani. Una figlia di buona famiglia non dovrebbe prenderlo in quel posto…

Allora girarsi di schiena diventa un verso poetico. E inginocchiarsi un processo creativo. Lungo il fiume delle natiche si contrae una regione di spazio che mi cerca e mi fa segno di entrare…

Un campo gravitazionale così intenso che ogni stereotipo che scivola da quelle parti viene non solo attratto, ma anche catturato…

Non sei un’allieva. Non sono un discepolo. Esercito la memoria e dileggio il potere. La rivelazione è un atto unico. Che volta le spalle a Freud. E viva il Sogno, e viva la rivoluzione…

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *