Realtà Tutte Chiacchiere non passa certo inosservata: si affida alla routine dei gesti, restaura il proprio volto, si arriccia le ciocche della sua parrucca dorata, si accarezza il seno “a goccia” dopato di ormoni…
Agghindata con abiti pacchiani accarezza i desideri più ambiti, emette lamenti sommessi al termine di ogni dichiarazione, a testa quasi completamente vuota sembra godere di ottima salute…
Italiano Medio è entusiasta, la spinge, lei si apre cigolando sui cardini: appena concluso il primo atto di una rappresentazione fasulla si appresta a passare al secondo. Per trascorrere il tempo si sgonfia sbuffando…
Davanti a intere generazioni adattabili alle circostanze sta a guardare senza fare una piega. Garante di un ordine che nessuno pensa di turbare gironzola con la chiappe seminude come una vagabonda…
Ci sono voluti millenni perché l’umano vietasse la schiavitù. Ci sono voluti millenni perché mettesse nell’agenda pubblica l’estensione dei diritti. E ci sono voluti millenni perché promuovesse l’uguaglianza fra i sessi…
Nell’oscurità della storia una corsa di consumatori telecomandati. Il problema di questo mondo non sono i cattivi, sono gli idioti, perché non si rendono conto del male che fanno…