Si alza nel cuore della notte. Attaccato a un lombo di una nuvola. Un piccolo astro sperduto. Non era prevedibile che l’avere più che l’essere condizionasse tante persone…
Una volta la riunione era aggregante, collettiva, mentre ora è solitudine davanti a un cellulare, smartphone o a un computer. Perfetto. Se ne può desumere l’inutilità non solo dello stare insieme, ma anche dell’insieme…
Filo del Discorso passava di qui, è il migliore che ho trovato. Si ostina a ragionare come un uomo. Forse perché appartiene alla generazione che non esiste, quella che crede alla riabilitazione del tempo, non solo nel consumo…
Mi racconta che ogni giorno bisogna inventarselo, altrimenti sono tutti uguali e si vive senza accorgersene. Con buona pace di Italiano Medio, un burattino shakerato, arrivano Man Mano…
Procediamo con Ordine-Dato di Fatto-Oggi e Domani-Valore Etico-Eterea-Idea Bell’e Fatta-Vita Natural Durante- Serafica- e Gratta, con il suo surreale amico Vinci, a fargli compagnia…
Loro sono personaggi proiettati nel futuro ed è giusto che il linguaggio lo evidenzi. Al mattino muore lo scritto e ci ritroviamo tutti per strada. Ho significati qua e là, il primo che arriva a mezzogiorno è Quadro della Situazione…
Mai conosciuto nessuno irrealizzato come un Sogno, ma nemmeno che ha vissuto così come voleva…