In tempi di guerra, un disertore costituisce un problema, è ovvio annoverare la pace tra i defunti. Buongiorno erit, c’è un tipo qui sotto che se la tira parecchio, si atteggia ad artista impertinente…
Dice di chiamarsi “Diamoci un taglio a beneficio di chi osserva”. Ci consiglia di riprodurre quel long bob che va tanto di moda. Quel pixie cut che potrebbe adattarsi bene alla forma del nostro universo…
Per lui bastano piccoli dettagli per fare la differenza. Un taglio scalato, un nuovo colore o anche solo qualche piccolo riflesso. Inutile nascondersi dietro a un dito: bisogna partire proprio dall’acconciatura per cambiare look al presente…
Nella svagata rappresentazione della mimesi, il tormento della ricerca di sé volge al termine. Lo stile è uno scarto acquistabile, sta a guardare senza fare una piega, ha talmente paura di diventare grande che ragiona come un bambino…
L’estetica della controriforma in senso lato è parte del programma anche degli alternativi. Lato Artistico ha tolto i dubbi dalla sua testa con della carta stagnola, il tratto del dissenso, mi ha detto, deve richiamare un certo gusto…