Il Sogno del giorno: 28 Giugno 2023

Chi fa il suo dovere pagando le tasse, raccoglie molto poco. La sua onestà è indegna di menzione. Lo Stato Italiano la respinge con gentilezza. Gli indica la porta, e lei se ne va rossa di vergogna…

Una cittadina avvilita, in generale se ne resta immobile e tranquilla. Così, uno strazio di governo, ha tutto il tempo per organizzare il suo cerimoniale…

È stata giornata di nomine: commissario, sub-commissari e governatore della Banca d’Italia. Il popolo italiano è un animale che imbratta la sua stalla, le regole della modernità sono queste…

Coscienza Civile non lancia bottiglie molotov, l’igiene democratica lo vieta. Per trovare un equilibrio ottimale deve uscire, attraversare la precarietà e stare in equilibrio sullo scalino dell’esistenza. È lo zelo dell’obbedienza a farla tirare avanti…

I figli del potere sono rabbrividiti quando dalle montagne è venuta a valle. Per garantire uno stile di vita equo e dignitoso, bussa alle loro porte…

– Salve! E allora come fa un povero diavolo ad accarezzare l’idea di un lavoro decente, se sulla banconota da 10 euro non viene appiccicata la dicitura retribuzione minima oraria?…

Sono qui per mettere il vostro cervello su un vassoio d’argento e offrirlo agli uccelli della notte -…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *