Il Sogno del giorno: 26 Giugno 2023

Nell’esibizione della grande giostra mediatica, pubblica o privata è come se un riflettore fosse sempre puntato su di lei: come garante dell’ordine costituito, e come, all’occorrenza, solista sommo e mago dell’imprevisto…

Insiste molto sugli schemi, la promozione, la rassicurazione e dà l’impressione di interessarsi follemente a tutto. Quando sente una critica in giro, la silenzia; per combattere lo stress, richiama alla memoria le sue coordinate sociali…

Oggi e Domani proprio non la sopportano, oppure la sopportano solo perché li fa guadagnare. Dare a intendere che i propri valori siano fuori dalla Costituzione, è la strategia commerciale più efficace…

Che ci vogliamo fare, la sua arte consiste nel mostrare il culo alle grandi ricchezze d’un trascelto gruppo di speculatori, e ai collezionisti di evasioni. Libera Pensatrice schiva lo schifo svolgendo solo lavori non necessari…

È costretta a prendere atto che i Sogni non si fanno fabbricando parole, ma sostenendole. Questa lettura è sempre gratuita, senza alcun contenuto pubblicitario…

É sorretta da un impresa individuale disoccupata, sperimentale e d’avanguardia. Se le dai una mano, prova anche lei a fare qualcosa. Partecipa, commenta, dona. Ribellati anche, ti fa bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *