Il Sogno del giorno: 26 Dicembre 2022

Un’ampia e particolareggiata rassegna dei diversi linguaggi contemporanei è la base su cui si innestano le proposte dell’autrice. Muove due passi verso la scrivania impartendo allo scrivente un’intensa, divertente ed esaustiva lezione gratuita su come creare un’arte formalmente interessante…

Piega in avanti il busto poggiando i gomiti sul piano e resta ferma in questa posizione. La sua graziosa gonnellina si solleva e scopre per metà i glutei alti e sodi. Indossa collant velati con cavallo aperto. Resta sorprendentemente tranquilla, tiene la testa fissa verso il muro. Il suo volto, i suoi occhi che mi guardano sono tabù…

Sotto il fuoco incrociato delle più diverse e sconcertanti manifestazioni estetiche la fisso come ipnotizzato. Uno dei meriti dell’opera è quello di riuscire a individuare singolari aspetti del mondo d’oggi, il loro formarsi, evolversi e deperire per rinascere in nuovi significati…

A questo punto del racconto cerco un motivo plausibile per infilare una pausa a effetto. In questa quasi imbalsamata fantasia occidentale non ci sono grandi idee a monte, si campa alla giornata, ognuno è solo e deve decidere autonomamente se abusare o essere abusato…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *