Il Sogno del giorno: 26 Aprile 2023

Donna Giorgia, nella giornata del 25 aprile, invita alla concordia, la nave passeggeri naufragata il 13 gennaio 2012 all’isola del Giglio. Le sue riflessioni sono un grande successo. Sui social, nelle radio, in tele indotta visione. Tra poco ne farà un app e la porterà al cimitero…

Sopra (vivono) Oggi e Domani, semplici congetture in rapida e incalzante successione. Un complemento di stato in luogo, accessorio d’arredo quasi collettivo. Ne deriva un mega parcheggio sotto il livello del mare. Silenziosa sospensione che perde senno e rutta alla luna…

Filo del Discorso, è un uomo dimesso in Sogno. È anche la riprova che esiste un’altra Italia. In attesa. Ce l’ha con chi accetta passivamente il presente e gli permette di essere quello che è…

Su questo muro acritico di assimilazione la magna parte della gente Tira Acqua al proprio mulino. Vita Natural Durante deve decidere da che parte stare: se la vita è priva di coraggio si svuota completamente di significato…

Libera Pensatrice, domanda ciò che vive anche per farsi migliore. Buon Giorno, è una formula cresciuta con l’idea dell’indipendenza. Testa Dura, sostiene oggi la sua tesi sulla Resistenza. Soprattutto, da oggi in poi…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *