Il Sogno del giorno: 25 Marzo 2023

La Realtà Tante Variabili sbandiera ai quattro venti il suo logoro, eterodiretto rapporto di coppia con il Presente. Oggi e Domani procedono a scatti, sono capaci di celarsi nelle sembianze di una speranza…

Serafica è un’opera d’atmosfera, pensa sia ora di darsi una mossa e fare un po’ la disinibita. Non riesce a staccare gli occhi da Oggetto Prezioso che, fuori di sé dalla gioia, si è gonfiato di tre volte tanto rispetto alle sue dimensioni originali…

Eterea, al riparo da sguardi indiscreti, è immersa in una sinfonia candida. Galoppa all’impazzata a fior di labbra come una goduria paradisiaca in una notte mobile e intrecciata…

Mente Ordinaria è alla testa del suo esercito. Nell’Esercizio delle Sue Funzioni fa una fatica mostruosa a riconoscere d’aver sbagliato e va in giro a vantarsi di essere a un passo dall’illuminazione. Italiano Medio, come sotto choc, si ingozza e mastica strabuzzando gli occhi…

Il Filo del Discorso si è piegato ai voleri di un desiderio. Il Quadro della Situazione cerca di tirar fuori l’ambientazione giusta. Dato di Fatto condannato al suo destino prende nota di ogni dettaglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *