Il Sogno del giorno: 23 Dicembre 2022

Ciao. Non ci sono grandi novità, nessuna complicazione che sconvolge l’esistenza. Oggi come oggi San Francesco finirebbe richiuso a vita in un ospedale psichiatrico, senza alcuna prospettiva di riabilitazione…

Da che mondo è mondo si cerca di arginare con le maniere dolci il branco di pensieri ai confini di un significato. Non di rado è il senso a dargli vigore, a farli svegliare di soprassalto, quasi avvertissero la presenza di un estraneo…

A quanto pare alla persona impegnata piace unicamente raffigurare concetti di uso comune, che restino sempre a disposizione come dei cimeli, ogni rigo buttato giù è sufficiente a trasformarsi in un’icona permanente…

Mi è balenata in testa un’idea del cazzo, il tratto desolato tra due coglioni, nulla di più, non nuova, ma involta sulla coincidenza utile per comprendere al meglio il diverso valore dei gesti…

Si fa strada un giorno armonico, orientato in modo differente, con segmenti che tendono a uscire dagli angoli, aperti in un senso, spalancati dall’altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *