Il Sogno del giorno: 22 Giugno 2023

Ci sono macchine che informano sui dati di audience e sui punti di share. Non ci sono più gli habitat culturali che pullulano di gente di carattere, in giro…

Sono tutti pensati, programmati, monitorati, guidati dal mercato o istruiti dalla ricerca del consenso. Non ci sono macchine che misurino la costanza, la serietà, la capacità di sacrificarsi, il coraggio e la fantasia…

Ed è un bene che non ci siano, perché tutte queste cose le possono valutare gli umani, se esistono. I primi giorni di una nuova stagione bisogna prendere le cose per il giusto verso…

La posizione migliore è rigore, austerità e una perfetta consonanza di vedute. Oggi e Domani passano in rassegna nella loro testa le solite fantasie. Tempo Libero appoggia i gomiti come un’allievo modello sullo spigolo del tavolo…

Dato di Fatto cerca con cura le parole e comunica che in realtà anche per andare a puttane bisogna avere euro. Serafica si contempla soddisfatta nello specchietto del portacipria. Per lei è ormai ora di prendere servizio…

Gratta, col suo surreale amico Vinci, sembrano dei vecchi cavalli da battaglia ormai malandati che avanzano a fatica nella palude contemporanea. Italiano Medio cambia idea come cambia le mutande…

Vita Natural Durante deve imparare che non serve sempre trovare una ragione nelle cose. Che si può essere totalmente privi di ragione e non per questo essere meno autentici di un fuoco acceso tra le onde…

Libera Pensatrice ciò nonostante, sotto ci mette la sua firma…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *