Il Sogno del giorno: 14 Giugno 2023

Che pagliaccio che sei, mi fai ridere. Funerali di Stato per chi non ha avuto alcun rispetto per lo Stato che rappresentava: tessera n° 1816 della loggia massonica P2…

Una storia sepolta, nel cimitero dei segreti. Un altro grandioso affresco all’italiana, senza esecutori materiali, mandanti, colpevoli. Un’opera d’atmosfera, afflitta da una vocazione eversiva e da una punta di vergogna…

Per certi versi, il presagio di un rinnovamento collettivo, destinato poi a sgretolarsi e a ridursi in polvere. In questo angolo di paese, il terreno non esala nemmeno puzza di concime…

Si tratterà di chi sa quale retaggio culturale di cui non riesce a liberarsi, il frutto marcio di un sistema in agonia. Solo dopo immani fatiche e una notte di finta libidine saranno svariate le donne che lo elogeranno per la sua bassezza…

Vorrei continuare a infierire, ma non ne vale la pena. Un’ultima cosa: ha frodato il fisco per 368 milioni di dollari. Dovrei fornire il giustificativo del lutto nazionale. Saresti così gentile da rilasciarmi una ricevuta fiscale?…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *