Realtà Tutte Chiacchiere è una soap opera bell’e buona. Mescola tra loro elementi di stile inconciliabili e aspetta i polli da spennare col gioco delle tre tavolette…
A parte un po’ di narrazione decotta, e qualche attività ricreativa, non ci dice nulla di nuovo. Oggi e Domani si fanno avanti di buon passo, sono i primi a non sapere cosa vogliono davvero…
Hanno spesso bisogno di acqua per mantenere in attività nervi e muscoli e per abbassare la temperatura corporea. Quando vengono a trovarmi, mi chiedono se voglio dissociare il concetto di bene da quello di comune. Dico di no…
Dico che accetto la critica e la responsabilità ma non rinnego nulla di quanto detto. La notte si fa sempre più calda, due tozzi di pane raffermo arricciano il naso arso dal sole…
Sul piano pratico, seguendo i dettami di questo conformismo becero e cialtrone, si può vivere solo trasformandosi in ladri e lestofanti. Scusate un attimo, gente, ma non ne avete abbastanza?…
Si respira olio fritto di qualità scadente. Il palco dei ragionamenti è stato soppiantato dai live show delle abitudini. Bisognerebbe spargere benzina sull’encefalogramma piatto della cultura di massa…
Decido che è tempo di cambiare aria. Carré Rebelle. Bellissima, come sempre. Bene, fine della recita.